Torna il 2bePOP Fest con “Ghemon” Agosto 2016

di Luigi Politano - 28 aprile 2016

E alla fine di tutto arrivò la musica, a sistemare schegge impazzite da estiva voglia di mare e a salvare il salvabile che alla fine #inqualchemodosifa! Troppo ermetica la narrazione? Ma lo sapete, qui a 2bePOP con le parole si gioca e noi amiamo fare le cose seriamente ma prendendoci molto poco sul serio. Quindi, annuncio serio. Per tutti. Questa estate torna il 2bePOP Fest: e non vi deluderà. Coordinate certe: direzione Sud, Sud ovest, tirreno cosentino Paolano, 10 agosto 2016… ma non solo, che un giorno stavolta non basta!

Ghemon - Indigo Tour

foto credits: Tommaso Gesuato

In anticipo sui tempi, sul luogo e sulle quello che troverete, qualcosa però tocca pur dirla. Intanto raddoppiamo sbattimento e mood “in buona” dividendo il Fest in 2 serate. Volete sapere perché? Piano, piano che sennò finiamo tutti in overdose da buone notizie. L’anticipazione principale se l’è data da solo il nostro amico Ghemon, giusto ieri. Il 10 agosto sarà sul palco di 2bePOP con il suo Indigo Tour e “le forze del bene”, la sua band. Vi avvisiamo, sul palco non saranno i soli. Ma per ora fatevi bastare questa notizia che il resto arriva con calma, sennò c’è sempre il rischio di cui sopra. Non ci credete? Ecco un link per la prova del nove.

Indigo Tour 2016

Per il resto, sappiate che ci sarà bisogno di un sacco di buona energia a zonzo per la città. Altra piccola anticipazione sono le vostre storie, per chi ama scrivere, e sa che la musica può prendere forma di ritmico “pezzo giornalistico”. Un circo di carta e note musicali che diventano palcoscenico. Ancora troppo ermetici? E allora vi tocca restare su questa frequenza radiofonica per avere news dell’ultimo minuto che arriveranno a breve. Promesso.

Indigo Tour Band

foto credits: Tommaso Gesuato

Per ora ascoltate quello che vi aspetta.