Fine primo tempo, cambio campo.

di 2bePOP - 9 agosto 2017

whatsapp-image-2017-08-09-at-12-07-09

Nell’era delle Instagram stories i ricordi durano 24 ore, ma il 2BePOP Fest dura il doppio e quest’anno è partito in maniera perfetta, dal centralissimo Brunnen Bier di Paola prima di fare tappa al Lido La Calura per il super party di questa sera!

Non sappiamo e non amiamo quantificare il numero dei presenti, perché noi siamo quelli del “chi c’era sa”. Quello che possiamo dirvi, a caldo (e che caldo!) è che erano presenti davvero! Un oceano di anime danzanti, rapite dalle voci di Davide Shorty e Killacat e scatenatesi ulteriormente con il mega dj set firmato Dj Kerò. Paola ha inaugurato la terza edizione del 2BePOP, grazie all’ospitalità e alla grande accoglienza del Brunnen Bier (che ha festeggiato come meglio non poteva due anni di attività) mettendo un’altra bandierina sulla mappa del festival. Una mappa fatta di mille luoghi, da cui ogni anno arrivano i protagonisti di questa stupenda realtà: artisti e pubblico, insieme, per emozionarsi.
E ieri non mancava nessuno.
Davide Shorty è un talento immenso. Lo ha dimostrato ieri sulle note del pianista factotum Claudio Guarcello, dando letteralmente vita a un live che parla soul e pensa moderno. Killacat, alla prima uscita ufficiale dopo il nuovo disco, sceglie sempre una strada nuova per arrivare al cuore di chi ascolta. Con la certezza di essere un fenomeno al microfono.
Ed eccolo il “chi c’era sa”, perché mentre vi scriviamo chi ha fatto notte con noi sta lentamente ricaricandosi in vista di oggi con la consapevolezza di aver già sorriso e amato questa prima parte di 2BePOP.
Adesso, tutti a ballare al Lido La Calura con Katzuma aka Deda e Godblesscomputers. Siamo stati in città, e adesso siamo pronti per arrivare al mare e fare mattina. Fino alla luce delle 6 e oltre.